Sono partite con grande successo di pubblico le prime attività del progetto PRISMA e molte altre sono ancora in programma. Le diverse proposte nascono dall'obiettivo di promuovere il benessere psicofisico e prevenire le condizioni di disagio psicologico nella popolazione studentesca universitaria, con un programma di interventi di ricerca, di potenziamento dei servizi di counseling già esistenti, di sensibilizzazione e di formazione rivolti all’intera comunità accademica.
- Le attività rivolte alla comunità studentesca integrano supporto psicologico e formazione con laboratori esperienziali, eventi sportivi inclusivi e iniziative artistiche e culturali.
Scoprile su: Attività per la comunità studentesca | PRISMA - Le iniziative di prevenzione e supporto, rivolte al personale docente e tecnico-amministrativo, mirano a potenziare la capacità di riconoscere i segnali di disagio tra le studentesse e gli studenti. Le attività sono rivolte a tutte le persone che in UniGe si occupano di docenza.
Scoprile su: Attività per docenti e PTA | PRISMA.
Segui il sito dedicato al progetto per tutte le novità: prisma.unige.it