Laboratorio di arteterapia “Fili: come rintracciare e ricucire parti della narrativa personale tramite l’arteterapia”, III° incontro

Laboratorio di arteterapia “Fili: come rintracciare e ricucire parti della narrativa personale tramite l’arteterapia” a cura di Alessandra AGNESE (APIArT) 

Quando

Lunedì 21 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 11:00

Dove

Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova, Largo Pertini, 4, 16121 Genova 

Iscrizioni

Compila il modulo online - forms.office.com/e/0MRR9ymV0a - per iscriverti alla giornata di apertura, ai laboratori e alla giornata di chiusura entro il 27 settembre 2024. In seguito sarai contattato via mail dai referenti dei rispettivi laboratori per ricevere la conferma di partecipazione a partire dal 28 settembre 2024.

Il numero massimo di partecipanti è da 12 a 15 persone .

Descrizione

Questo workshop offre ai partecipanti l’opportunità di sperimentare, tramite le tecniche facilitanti tipiche dell’arteterapia, il contatto con il proprio mondo interno dal quale far emergere: libere espressioni, associazioni, ricordi, sensazioni che traducano in immagini parti della propria storia, consentendo un lavoro di autobiografia visiva senza dover usare necessariamente le parole. Non è richiesta nessuna abilità artistica per partecipare. 

Accessibilità degli spazi

Contattare il referente di laboratorio

Ringraziamenti

Si ringrazia per la collaborazione l'Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova

logo accademia ligustica

Contatto referente

duendes@libero.it 

 

Fili: come rintracciare e ricucire parti della narrativa personale tramite l’arteterapia”3

 

Ultimo aggiornamento 18 Settembre 2024