Summer school in sociologia del diritto e della devianza

Dal 4 al 6 luglio 2024, il Dipartimento di Giurisprudenza e il Dipartimneto di scienze della formazione UniGe ospiteranno la seconda edizione della Summer school in sociologia del diritto e della devianza, promossa dalla sezione “Diritto” dell’Associazione italiana di sociologia (AIS).

Il tema della summer school sarà il rapporto tra diritto e genere, che verrà approfondito nelle sue varie declinazioni nell’ambito di alcuni gruppi di lavoro e di un laboratorio esclusivamente dedicato alle ricerche di dottorande/i.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno 2024.

Fino al 31 maggio inoltre è ancora possibile inviare proposte di intervento (asbtract) per la partecipazione ai gruppi di lavoro.

Il programma provvisorio della summer school e ulteriori informazioni sono rinvenibili alla pagina dell' Associazione italiana di sociologia.

Ultimo aggiornamento 29 Maggio 2024