Incontro del CPO "Stalking: questo sconosciuto?" 2009

Stalking: questo sconosciuto?, Genova 8 maggio: Venerdì 8 maggio dalle ore 14,30 si svolgerà l'incontro dal titolo "Stalking: questo sconosciuto?"
organizzato dal Comitato per le Pari Opportunità (CPO) dell'Università degli Studi di Genova,
presso il Salone al Piano Nobile di Villa Cambiaso in Via Montallegro, 1.

Interverranno: Alessandra Bucci - Vice Questore Aggiunto di Genova, Marilena Chivirì - Psicologa Centro Antiviolenza UDI di Genova, Camilla Maberino - Psichiatra, Luca Scorza Azzarà - Sostituto Procuratore della Repubblica.
Valeria Maione, Presidente del CPO, coordina gli interventi

Intervengono con letture sul tema studenti e studentesse DAMS - Università di Genova

Aprirà l'incontro un saluto di benvenuto della gentile ospite Paola Girdinio - Preside della Facoltà di Ingegneria.

Locandina dell'evento e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito alla pagina:
Ultimo aggiornamento 1 Ottobre 2018