Incontri con Angela Davis

Dove e quando

2016-03-15 | Università di Bologna

L'Alma Mater ospita il simbolo mondiale della lotta per i diritti civili e i diritti delle donne.
Angela Davis, attivista americana, filosofa e docente univeritaria, sarà la protagonista di due appuntamenti organizzati dall'Università di Bologna: il 15 marzo, alle 17, nella sala Rossa della Scuola Superiore di Studi Umanistici, dialogherà con gli studenti in un incontro dal titolo "Academic research and activism: a dialogue with graduate students"; il 16 marzo, alle 16.30, nell’aula Prodi del Dipartimento Storia Culture Civiltà, pronuncerà la Lectio magistralis "The Meaning of White Supremacy Today"
Ulteriori informazioni alla pagina www.magazine.unibo.it/archivio/2016/03/08/appuntamento-con-angela-davis-due-incontri-in-unibo
Ultimo aggiornamento 6 Febbraio 2018