La settimana del Rosa Digitale

Dove e quando

2016-03-07 | Italia

In tutta Italia, dal 7 al 13 Marzo 2016, si svolgerà “La settimana del RosaDigitale” in occasione della festa delle donne.

Settimana organizzata da RosaDigitale, movimento nazionale contro il divario di genere in ambito tecnologico e informatico, nato il 1 Novembre 2015.

Un viaggio iniziatico verso le pari opportunità coinvolgerà associazioni, persone, aziende, gruppi informatici e tecnologici di ogni Regione italiana, nello svolgimento di eventi, chiamati petali rosa, dedicati a bambine, donne e anziane.

Ulteriori informazioni sul sito rosadigitale.it/italia-la-settimana-del-rosadigitale/.

Computer da Incubo è l'evento organizzato da Informatica in rosa, gruppo costituito da docenti e studentesse dei corsi di studio in Informatica dell’Università di Genova

Movimento italiano "Rosa Digitale"

Ultimo aggiornamento 6 Febbraio 2018