Si tiene a Imperia, dal 15 al 16 settembre 2023, la seconda edizione della Scuola estiva "Filosofia ed economia", organizzata dal Dipartimento di economia e dal Dipartimento di scienze della formazione dell'Università di Genova, insieme alla Camera di commercio "Riviere di Liguria" e con il sostegno della Scuola di scienze sociali dell'Ateneo genovese.

Quest'anno la Scuola approfondisce il tema delle disuguaglianze, con un approccio interdisciplinare che abbraccia aspetti etico-morali, economici e aziendali.

Leggi il resto dell'articolo su UniGe.life | Scuola estiva "Filosofia ed Economia": uno sguardo congiunto sulle disuguaglianze

Ultimo aggiornamento 15 Settembre 2023