In occasione della ricorrenza della giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il 3 dicembre, alle ore 10, in Aula della Meridiana (via Balbi 5, piano del Rettorato) si terrà un incontro su “Disabilità e inclusione lavorativa”, a partire dalla discussione di una recente pubblicazione in tema dell’Avv. Silvia Bruzzone.

Interverranno all’incontro: Carlo Lepri (Psicologo del lavoro), Claudia De Nadai (Dirigente Area Personale, Università di Genova), Massimo Di Spigno (Dirigente Area Conservazione Edilizia, Università di Genova), Lidia Prato (Ufficio inclusione, Città Metropolitana di Genova), Corrado Roncallo e Mariacarla Sbolci (Psicologi, consulenti dell’Università di Genova). Introduce: Isabel Fanlo Cortés (Comitato per le Pari Opportunità, Università di Genova).

L’iniziativa, promossa dal Comitato scrivente, in collaborazione con l’Area Personale, ha anche lo scopo di raccogliere suggerimenti e proposte in merito all’attuazione delle azioni rivolte al personale con disabilità contenute nel Piano delle Azioni Positive del nostro Ateneo.

Sulla newsletter di dicembre, è stato pubblicato l'articolo a firma della Presidente


Informazioni e contatti

Quando:
Dove:
Aula della Meridiana, Università di Genova
Referente:
Comitato per le Pari Opportunità
Contatti:
tel. 010 20951580 - 51581; email cpo@unige.it